19/10/08 Kriminal Track Day, Presso la pista di Sant'Egidio (TE)

« Older   Newer »
  Share  
[IDL] Wrait
view post Posted on 7/10/2008, 23:59




Hihihihihihi!!!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 11/10/2008, 11:22




Allora ragazzi ki viene con me a fare esposizione domenica dai ragazzi del kriminal??
 
Top
Cekkino
view post Posted on 14/10/2008, 18:14




Io vado a corre...!!!
 
Top
alex dj...
view post Posted on 15/10/2008, 21:04




alle 8 ci vediamo sopra al primo autogrill sull'autostrada così partiamo tutti insieme!!!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 18/10/2008, 12:15




Lista dei partecipanti:

Marco --> Honda FRV
Fabio --> Renault Clio
Alessio --> Hyunday Tiburon Coupè
Marco --> Mitsubishi Eclipse GS-T Spyder
Jonatan --> Peugeot 206

Edited by [IDL] Wrait - 20/10/2008, 10:56
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 12:19
Avatar

Kriminal Tuning Club STAFF

Group:
Member
Posts:
11,358
Location:
Ascoli piceno

Status:


grande fabbiè vi aspettiamo ;)
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 20/10/2008, 09:57




Bella giornata ragazzi!! :) Complimenti!!
 
Top
Cosworth_RZ
view post Posted on 20/10/2008, 11:00




image




Bene, il 1° Kriminal Track Day ha avuto luogo e, a mio parere è stato un successone, dopo i 1000 ringraziamenti che l'organizzatore unitamente al suo staff ha ricevuto da tutti coloro che sono intervenuti, un caloroso ringraziamento lo faccio io a tutti coloro (non faccio nomi perchè non vorrei tralasciare nessuno) che hanno aiutato prodigandosi per far si che tutto filasse liscio, quindi i miei complimenti per la bravura, cameratismo e lavoro aiutando chi, come me, credeva in questa manifestazione, dal bravissimo speaker, i ragazzi che controllavano le vetture in pista e nel parcheggio, gli addetti ai supporti multimediali, le ragazze all’ingresso e tutti quelli quelli che hanno aiutato!

Ho voluto fortemente organizzare questa manifestazione per accontentare tutti gli amanti della velocità che come me non sempre trovano spazi adeguati sui quali esprimersi, quindi un modo intelligente per provare l’ebbrezza della guida sportiva in un vero circuito, sono contentissimo di aver soddisfatto le attese degli intervenuti, dimostrando una volta di più che l'organizzazione unita alla passione sono elementi fondamentali per la buona riuscita degli avvenimenti e questa è la filosofia di base che anima da sempre il Kriminal Tuning Club.

Purtroppo il tempo è stato sfavorevole ma poteva andare peggio, solo una leggera pioggerella nella mattina, unico neo che mi è dispiaciuto tantissimo è per il Subaru, spero che i danni siano limitati, e per tutti i ragazzi che hanno avuto problemi alle loro auto.

Un grazie a tutti i partecipanti tra i quali i nostri soci in primis, i vari ragazzi che hanno partecipato,e un grazie anche a tutti i club che hanno partecipato con una folta rappresentanza come H.R., XP, ASCC e anche chi è venuto ad esporre le auto come R2 e il Break Sound.

Un ringraziamento agli sponsor tra cui Best Car Motorsport che ha collaborato e ci ha portato dei bei gioillieni rari, che potete ammirare nella loro concessionaria.

Un grazie personale ai due amici: Andrea che ha dato spettacolo con sua incredibile Fiat 600 Kawasaki ed Ennio con la sua stupenda mangia asfalto Ford Sierra Cosworth, che nonostante la distanza da Forlì è venuto a trovarmi!

Un caro saluto a tutti gli intervenuti con un arrivederci presto al prossimo evento!!

Danilo.
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 16:29
Avatar

Kriminal Tuning Club STAFF

Group:
Member
Posts:
11,358
Location:
Ascoli piceno

Status:


Come ha ben detto sopra Danilo ringraziamo tutti ma proprio tutti, dai nostri soci, ai ragazzi che si sono cimentati alla guida a quelli che hanno esposto le loro auto del nostro club e degli altri club amici accorsi alla manifestazione :)
Un grazie va anche a Danilo che si è dato anima e corpo devo dire per questa manifestazione riuscitissima al 100%
Quindi che dire, al prossimo Kriminal Track Day ;)

.......ps: al prossimo sarò presente anche o per tutta la giornata non solo la mattina :P

Mirko
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 20/10/2008, 17:41




Dai cosi ti posso rompere le scatole per tutta la giornata come ho fatto al tuo super presidente!! :)
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 17:45
Avatar

Kriminal Tuning Club STAFF

Group:
Member
Posts:
11,358
Location:
Ascoli piceno

Status:


ahahahahahahahah non rompi fà tranquillo
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 8/12/2008, 18:37




Questo è l'articolo pubblicato sulla rivista ELABORARE!!!


image
 
Top
26 replies since 17/8/2008, 14:40   266 views
  Share