Comunicazioni

« Older   Newer »
  Share  
[IDL] Wrait
view post Posted on 26/2/2010, 18:51 by: [IDL] Wrait




Newsletter 7/10

Special Boys & Girls,

torna anche quest’anno, dopo il successo delle passate edizioni, My Special Club 1/10, il raduno di auto in miniatura e i traversi in scala 1:10 dei maghi del radiocomando su una pista sempre più spettacolare!
Il connubio tra auto personalizzate e modellismo si è rivelato per le precedenti edizioni di My Special Car Show una formula vincente ed apprezzata dai visitatori e dai partecipanti ai raduni.

Come per le precedenti edizioni, all’interno di una piccola, ma sempre più ampia cornice modellistica, i ragazzi dell’ rcDTI (Drift Team Italia), ormai veterani del settore, cureranno l’organizzazione e la gestione dello spazio del drifting radiocomandato.
Una pista ampia e ricca di particolari scenografici sarà teatro di una gara che già sulla carta si preannuncia spettacolare, per l’intervento di ottimi piloti provenienti da alcuni team europei e dalla partecipazione di rappresentati dell’altro gruppo “storico” del drift in scala italiano, per numerosità ed esperienza, l’ rcdrift.it.

Caratteristica sempre divertente ed apprezzata nel drift rc è legata all’accattivante estetica delle vetture: sono tutte personalizzate in stile tuning, con particolari aerodinamici che riproducono quelli delle vetture scala 1:1, abbellite da kit di luci e neon, scarichi, alettoni e verniciature sgargianti che catturano gli sguardi e fanno proseliti di nuovi appassionati.
Per questo, oltre alla classica gara, strutturata come nella disciplina ufficiale dalle qualifiche e dagli spettacolari testa a testa (in gergo“twins”), ci sarà una particolare sfida che riguarderà l’estetica delle auto radiocomandate, tutte nel pieno rispetto della tradizione tuning di My Special Car Show.

Lo spirito di squadra e l’allegria contagiosa che contraddistingue le performance dei ragazzi del drifting radiocomandato e dei loro numerosi ospiti, saranno poi il tocco in più che lascerà gli spettatori piacevolmente colpiti.
E chi vorrà, potrà mettersi alla prova e sfidare gli amici sulla pista dove si confronteranno anche i piloti professionisti del drift in scala!

Per non perdervi questo o gli altri esclusivi eventi di My Special Car Show, continuate a iscrivervi! Avete già aderito in tantissimi e i padiglioni si stanno velocemente riempiendo.

Le iscrizioni chiudono ufficialmente il 12 marzo, ma vi ricordiamo che al raggiungimento del numero massimo di vetture che possiamo ospitare, chiuderemo le iscrizioni, quindi cosa aspettate a mandarci i moduli? Non vorrete mica perdervi l’appuntamento tuning dell’anno?

Noi stiamo già lavorando a pieno ritmo, e voi?

So…stay tuned!
 
Top
99 replies since 5/3/2009, 15:52   1079 views
  Share