Maxi blitz della Polizia a Roma

« Older   Newer »
  Share  
Fabry BMW
view post Posted on 2/3/2010, 02:13




ahahahahahahhahahhahah ;) ....e le ragazze a fare da supporters??? ;) ahahahahahahahahahaaah ;) ...in perizoma e reggiseno(MAGARIIIII!!!)con le bandiere a scacchi per dare il via alla gara e alla fine migliaia di euro da spartire(cò sta crisi)....ma và và ;) .....povera Italia :(

www.youtube.com/v/RrmP5he20BQ

www.youtube.com/watch?v=Iz6NjLalE9c
 
Top
Fabry BMW
view post Posted on 3/3/2010, 00:00




io firmerò sicuramente la petizione LEGALIZZIAMO IL TUNING che presenteranno al MySpecialCar con la speranza che venga perlomeno presa in considerazione....ma credo che il GOVERNO guadagni di più a multarci e a trattarci da criminali che a legalizzare il tuning...il punto è solo questo...chissà, forse un giorno tutto questo sarà approvato(MAGARI)....di certo verrà messo un bollo o comunque una tassa....non farebbero mai nulla senza un ritorno economico questo è certo e sottinteso :( ...dispiace dire questo, ma siamo in Italia purtroppo :( .....e i milioni di euro in verbali che stiamo REGALANDO allo STATO sono davvero tanti :( ....forse porre sul tavolo di concordato, una trattativa, proponendo un'autotassa potrebbe smuovere qualcosa......ma niente per niente non credo che accetteranno mai le nostre richieste :( :(
 
Top
16 replies since 27/2/2010, 13:35   89 views
  Share