Tappezzieri

« Older   Newer »
  Share  
[IDL] Wrait
view post Posted on 17/12/2007, 21:39




Ragazzi!!! Tutti sanno ke per fare tuning c'è bisogno di un buon lavoro di carrozzeria: minigonne, spoiler,fanali,verniciatura... Ma se volete realazziare un auto veramente unica c'è da tener conto di un altro aspetto... l'interno!!
I materiali, le colorazioni e gli abbinamenti sono pressocchè infiniti... largo spazio alla fantasia!!!

Vi segnalo i siti web di ki,secondo me, fa dell'interno dell'abitacolo del vero Tuning!!!

Bonomo Interni www.bonomointerni.it
SR Sellerie www.sr-sellerie.it

 
Top
lo sverniciato
view post Posted on 20/12/2007, 13:51




io personalmente devo dire che sr-sellerie è il top del settore,è capace di creare lavori di classe elevatissima!!
modestamente andate sul loro sito a vedere il modello invidia.....



questo è il mio,unico al mondo,decorato con più di 800 swarovsky,pelle di coccodrillo dorata,cuciture in oro.....


scusate ma ne vado troppo fiero....
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 20/12/2007, 20:58




Ke bello averti sul nostro forum!!! Ed è un piacere rivedere ancora una volta la tua splendida auto... :P
Sei veramente un grande!! complimenti di tutto!!!
So ke sei andato bene anke in Spagna!!! Mitico! :) :D

E cmq giro molto sul vostro sito!!! :P
 
Top
lo sverniciato
view post Posted on 20/12/2007, 23:02




grazie mi fa molto piacere,si in spagna,terra del tuning,top 20 con tanto di stretta di mano del numero uno spagnolo,Francois,responsabile di Barcellona expo e maxi tuning show.... image
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 21/12/2007, 19:07




Certo ke hai fatto un enorme salto di qualità!!! Su Maxi tuning pubblicarono pure la tua GRIGIA TT di qualke anno fa!!!
 
Top
lo sverniciato
view post Posted on 23/12/2007, 21:40




aahh sei informato a quanto vedo.....come mai ti ricordi,non sapevo neanche più di averlo fatto!!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 25/12/2007, 13:58




Sono un grande appassionato e... le auto mi fanno impazzire!!!
 
Top
homerdb
view post Posted on 5/2/2008, 15:38




senza nulla togliere a questi 2 grandi "laboratori", volevo dirvi che ci sono parecchi tappezzieri anche qui nella nostra zona.
ce n'è uno che si distingue da tutti,e sicuramente avrete visto qualche interno fatto da lui ai raduni locali.
il nome è Tappezzeria Perletta, è sito in via Vomano n.8 (del numero non sono sicurissimo) a Montesilvano (PE). per capirci...avete presente l'ingresso della circonvallazione a montesilvano? dove sta artigianluce. ecco, ci si mette un paninaro,la notte? la via di fronte al paninaro è via vomano.

volete sapere quali macchine ha fatto? all'ultimo raduno all'arca c'erano 2 punto gialle. quella con gli interni rossi e neri l'ha fatta lui.
una golf allo stand Di Prinzio: l'ha fatta lui!
ha fatto parecchie tasche a parecchie macchine...
ragà, andate ad affacciarvi,è il più matto di tutti e vi proporrà le cose più strane!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 5/2/2008, 19:56




Si, lo conosco!!! ma sinceramente ti dico ke tu non hai visto cosa creano Bonomo e SR sellerie!!! :)
 
Top
homerdb
view post Posted on 5/2/2008, 23:40




ripeto,senza nulla togliere a questi due "big"...ma che senso ha andare a centinaia di Km di distanza per farsi fare gli interni della macchina o del motorino o di quel che sia? ragà,portiamo un pò di soldi alla nostra economia! e soprattutto,basta a mettere sempre gli stessi soliti sedili delle varie marche after market!!!! elaboriamo i sedili delle nostre macchine, rendiamoli unici,in tutto e per tutto!

non dovrebbe essere così il mondo del tuning?
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 6/2/2008, 23:03




Mi trovi pienamente daccordo, il fatto è ke devo vedere come lavora il nostro tappezziere!!!
 
Top
homerdb
view post Posted on 7/2/2008, 02:02




quando vuoi,cercami;ci andiamo insieme e ti faccio vedere di persona di cosa è capace!
se vuoi il mio numero di cellulare,contattami in pvt!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 7/2/2008, 18:28




Ok, ne terrò conto!!!
 
Top
12 replies since 17/12/2007, 21:39   114 views
  Share