25/10/09 Raduno Elaborare, Anagni (FR)

« Older   Newer »
  Share  
[IDL] Wrait
view post Posted on 8/9/2009, 10:12




Fissata la data per l’Elaborare Day 2009, che si svolgerà il giorno 25 ottobre presso il circuito dell’ISAM ad Anagni.

Durante la giornata gli smanettoni più incalliti potranno misurarsi in pista in piena sicurezza, mentre i fanatici dell’estetica potranno confrontarsi con il Body Style Challenge di Elaborare.
Si tratta di una competizione estetica suddivisa in 3 differenti categorie, Soft, Hard e No Limits.

All’interno della manifestazione daranno spettacolo in pista i migliori drifters d’Italia, e all’interno dei paddock si replica, in scala ridotta, con i ragazzi del RC Drift Italia. Tutti gli appassionati sono invitati a partecipare numerosi.

Per info: www.elaborare.com
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 1/10/2009, 08:50




25 Ottobre

Turno singolo, durata 20 minuti, pilota più eventuale passeggero

Attenzione: prima di comprare turno in pista contattare telefonicamente Morgan per conferma orario/disponibilità
Tel 06-45231502

Prezzo: €35.00

Iscizione gara di estetica Elaborare Day
25 Ottobre Isam (Anagni)

Prezzo: €30.00
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 12/10/2009, 13:58




NEWS

Domenica 25 ottobre si svolgerà la 5 & 6 tappa del circuito LAZIO del Trofeo Master Cup con finale regionale del circuito del Lazio.
Al piu presto altre info.
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 26/10/2009, 20:00




Riporto quanto scritto e detto da Simone ke ha partecipato....


Sono allibito...senza parole.... senza dubbio il RADUNO PIU' DISORGANIZZATO AL QUALE SIA MAI STATO!

Ho partecipato con la mia RX-8, vi racconto la mia esperienza...

Arrivato sul posto, non si sapeva neanche dove iscriversi: sono andato dal parcheggiatore che mi ha fatto tornare quasi all'entrata della pista dove c'era un tavolino vuoto...riesco dopo "solo" un quarto d'ora ad iscrivermi all'economicissimo prezzo di 30 Euro!!!! "Trenta euro?" penso io...."chissà cosa riserva questo raduno per un prezzo d'iscrizione ad una gara di estetica così alto!!!"

Entro nel piazzale: "Vai giù in fondo!" Mi dice il personaggio messo a controllare l'entrata delle auto nel piazzale.

Il piazzale era costituito da 3 aree: una (la più vicina) predisposta al parcheggio delle auto che correvano in pista, una (la mezzana) predisposta a chi faceva esposizione e a chi partecipava al body challenge di elaborare ed una (la finale) predisposta per il coloro che partecipavano al car audio, organizzato dal trofeo master cup.

Percorro circa 100 mt in mezzo a molte auto che erano venute li per girare in pista...c'erano club interi di uno turbo, clio williams, numerosissime Honda S2000 (ne avrò viste almeno una ventina!), parecchie auto bardatissime e preparate per girare sul circuito... Arrivo dove c'era il posto predisposto all'elaborare body challenge...
Ero il numero 77 (uno degli ultimi entrati), non vedendo i giudici arrivare vicino alla mia auto dopo 3 ore che ero li ad aspettare, li vado a cercare io per chiedere spiegazioni.

Trovo il giudice e gli chiedo a che punto fossero...mi dice che ne hanno fatto una trentina e che ora gliene mancavano una decina....! "Com'è possibile?" Gli faccio io..."Io sono il numero 77!"...
"Impossibile" mi dice lui....! Lo accompagno alla mia auto, gliela faccio valutare e lo ringrazio.

Ci è venuta sete e la mia ragazza deve andare in bagno... Posti predisposti al catering? ZEROOOOOOOOO!!!!!!! Solo un piccolo container che vendeva un quarto di spianate di pane farciti, grandi come un CD e te lo faceva pagare 3,50 euro! Da bere? Coca, Aranciata, Sprite finiti: c'erano solo il powered al limone che te lo facevano pagare quasi 5 euro e l'acqua. I bagni? 4 bagni chimici schifosi, puzzolenti e sporchi.

Ore 18.00 inizia a fare buio e causa nessuna luce che illuminava stavamo rimanendo tutti senza vedere ad un palmo dai nostri occhi.

Verso le 18.30 inizia a passare uno scooter con a bordo 2 ragazzi: uno guidava e l'altro con il megafono ha iniziato a dire "SIGNORI, IL CENTRO STA CHIUDENDO....MANCA SOLO MEZZ'ORA! INIZIATE AD AVVICINARVI ALL'USCITA...GRAZIE!"

Io rimango esterefatto e guardo gli altri soci miei che sono venuti con me... Loro mi riguardano e dicono: "COME?????? E LE PREMIAZIONI???".

Inizio a cercare i giudici...non li trovo più.

Nell'area del body challenge non c'era assolutamente allestito qualche gazebo o qualcosa del genere che ti fa pensare ad una premiazione...

Passo nell'area del car audio...tutto illuminato...tantissime le coppe messe a disposizione dal trofeo master cup. Un mio socio chiede se li facessero le premiazioni per il raduno estetico di elaborare...loro non ne sapevano assolutamente nulla e ci dicono di cercare i giudici. Torno verso il piazzale dove c'era la mia auto...a metà strada vedo 4 gatti intorno ad un gazebo non illuminato e delle coppe sul tavolo...mi avvicino incuriosito...!

"Cosa stanno premiando?" Chiedo... "La Bass Wars!" Mi rispondono...

Sapete come venivano fatte le premiazioni? DUE PERSONE AL BUIO, UNA LEGGEVA, L'ALTRA ILLUMINAVA IL FOGLIO CON UNA TORCIA DA 2 EURO E SENZA UN MINIMO DI MICROFONO O ALTRO MEZZO DI COMUNICAZIONE!!!!!!!

Rimango li a guardare chi ha vinto... Mi accorgo che c'erano quattro gatti perchè stavano tutti di la alla premiazione del master cup, che era di fatto illuminata, perchè pensavano che le premiazioni si facessero di là.


Tanti di loro chiamavano per cellulare gli altri... inizia a venire gente...invece di 4 gatti ne eravamo 8... Quando questi arrivati chiedono chi avesse vinto le categorie che avevano già chiamato per premiare, gli organizzatori dicono che sono già stati chiamati e che non era venuto a ritirare nessuno e quindi niente... Iniziano ad alzarsi gli insulti...

Finiscono le premiazioni per la BASS WARS e iniziano a premiare il BODY CHALLENGE nell'ordine sparso dei fogli che aveva in mano quella che premiava: XTREME, SOFT, HARD......
Inizia ad arrivare più gente, che ha capito che le premiazioni del body challenge si facevano li, al buio e senza microfono...

Tanti gli insulti che abbiamo sentito io e i miei soci in mezzo al pubblico... Divertentissimi gli insulti in ROMANACCIO e ci siamo messi a ridere tutti...!!!
Io? Secondo in categoria Soft Tuning. "Soft Tuning?" Penso io a bassa voce...."Mah!!!"

Ce ne siamo andati e abbiamo lasciato gli organizzatori che continuavano a premiare in mezzo ad insulti e scuse...

In autogrill poi al ritorno ho incontrato auto spettacolari come la 350Z di Bunny o l'Astra del LUXURY, venuti da Bologna e molte altre bellissime auto anche da altre parti, ripartiti con le mani vuote dal raduno, rimasti ore ed ore ad aspettare giudici che non sono mai arrivati... Sono rimasto a bocca aperta...


Conclusioni? Beh che dire...era meglio se mi stavo a casa... l'unica cosa carina che ho visto sono stati i giri in pista di alcune auto spettacolari...per il resto (raduno di estetica) ha fatto veramente...letteralmente cagareeeeee!!!!
 
Top
3 replies since 8/9/2009, 10:12   49 views
  Share