18/10/09 Raduno Tuning, Barcellona (Spagna)

« Older   Newer »
  Share  
aliengreen77
view post Posted on 20/10/2009, 12:11




siamo stati al raduno gti mag maxituning spagna organizato dal club locale (mafia tuning club) a barcelona dopo una giornata incredibile io alien e marco meriva e sergio con barchetta xxl a festeggiare risulati e impressioni di un raduno spagnolo cosi alto di livello che il my special car di rimini sembra un raduno amatoriale...auto veramente larghe e fuori di testa con sospensioni pneumatiche come se fossero di serie......ma il nostro plotone e riuscito a domarle con ben 5 trofei portati in terra sarda.... io con la mia rover alien mi porto via due trofei ti tutto rispetto tra cui top 3 interno e club arrivato da più lontano... l'amico sergio con la sua barchetta xxl che impaurisce anche gli spagnoli vincendo in hi-fi sq e entrando nei mitici top 10 pro in tuning...e zio marco su opel meriva con il premio come top 3 bagagliaio..e si li non fanno primo secondo e terzo ma fanno i top appaiati senza distinzione cioe i migliori 10 o i migliori 3 ...molto bello....che dire quasi 300 auto in gara migliaia di visitatori ..accoglienza e trattamento come se fossimo amici da una vita veramente un altro pianeta :alienff: :alienff: :alienff:
image
image

Edited by aliengreen77 - 21/10/2009, 11:40
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 20/10/2009, 18:53




Spettacolo ragazzi!!! Ma le foto del raduno dove le troviamo??
 
Top
aliengreen77
view post Posted on 20/10/2009, 19:33




le troverai a breve nel mio sito www.tuningsardegna.net dovretste andare in fotogallery e li troverete il tutto
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 20/10/2009, 19:50




ok boss
 
Top
3 replies since 20/10/2009, 12:11   95 views
  Share