Hyundai atos!, una atos un po' tuning!

« Older   Newer »
  Share  
xm3gicx
view post Posted on 22/5/2010, 18:13




Ragazzi... non sarà una ferrari...non sarà una macchina decente...non sarà una macchina :ph34r: ... ma è pur sempre la mia ATOS!!!! :ehee: :ehee: :ehee: :ehee: :ehee:

davanti
image

IL CULO :D
image


Gli interni :D GIORNO
image

NOTTE :D
image

Casse su pianale!
image

PALPEBRE E FARI POSTERIORI OSCURATI CON UNA VERNICE SPECIALE MARCATA D-GEAR

image

image

COLLEGATO NEON DA 50 CM DGEAR ALLA PLAFONIERA (neon ad apertura porte) - Luci di posizione a led, anabaglianti-abbaglianti ultra white della D-GEAR

image

Gli interni :D con la nuova radio da 1 din con schermo da 3,5" della Majestic (pagato 50 euro :P) 50 watt RMS

image

oggi collegata PS2 :D GTA SAN ANDREAS IL MIO PREFERITO :D

image

image




strisceeeeeeeeee

image

 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 22/5/2010, 18:24




Dai ke hai cominciato bene!!
Purtroppo l'auto ke hai non è il massimo per questo tipo di modifiche... spero riporterai la tua passione anke sulla prossima auto!!! :)
 
Top
xm3gicx
view post Posted on 22/5/2010, 18:28




sisi! ovvio! questa macchina ormai nn faccio più nulla tanto a breve arriverà la DACIA SANDERO !!!! :) mi dispiace per a atos... e anche se alcuni per strada mi deridono... io me ne frego perchè loro per la loro macchina hanno i kit... io invece nn ho nulla... vabbè quando poi mi ridonoquelli con il liberty 50 di merda con la marmitta del cazzo quelli mi fanno pena...ahuahuauh
 
Top
m4ur088
view post Posted on 23/5/2010, 16:48




mitico :D
 
Top
xm3gicx
view post Posted on 23/5/2010, 19:28




XD GRAZIE :D
 
Top
3doARdo97
view post Posted on 18/10/2013, 11:37




Scusa io anche io ho una atos e a breve la dovrei modificare , mi sapresti dire che marmitta hai messo ??
 
Top
5 replies since 22/5/2010, 18:13   462 views
  Share