Regolamento campionato Nazionale stag. 2010/2011, TEAM SPL

« Older   Newer »
  Share  
[IDL] Wrait
view post Posted on 11/6/2010, 21:18




Eccoci finalmente a parlare della massima espressione per i competitors BASS WARS!
Il campionato NAZIONALE..!!

Come per la scorsa edizione, anche quest anno il campione italiano sarà solo ed esclusivamente il più forte!!! Questo sarà stabilito alla finale nazionale che si terrà al myspecial car di Rimini nella primavera del 2011…
Si, avete capito bene… il campione sarà colui che vincerà la finale!!!!!

Ovviamente per non farvi annoiare ed arrugginire durante la stagione corrente,abbiamo pensato, oltre ai campionati di zona, ad alcuni requisiti fondamentali che ogni BASSWARRIOR dovrà ottenere per aver accesso alla finale nazionale.

Innanzitutto, come di consueto, ogni aspirante finalista dovrà essere regolarmente iscritto al campionato, quindi in possesso di membership (la medesima con cui già partecipa al campionato di zona)

Inoltre dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

-Essere in classifica nazionale entro i primi 4 classificati, senza un minimo obbligatorio di punti.

-Aver partecipato almeno ad UN evento 2X , svolto al di fuori della propria zona di appartenenza (la zona di appartenenza è definita dalla membership del concorrente e dal campionato regionale a cui e' inscritto). Questo significa che un concorrente del Centro Italia dovrà partecipare ad almeno una 2X al di fuori di questa zona per ottenere l’invito alla Finale Nazionale BASS WARS.

Soddisfatti questi due “piccoli particolari” potete ritenervi idonei alla battaglia finale!!!

Lo staff BASS WARS si riserva il diritto di invitare alla finale ulteriori competitor, che non rispondano integralmente ai requisiti richiesti, per motivi contingenti quali, ma non solo: riempimento dei ranghi in categorie con affluenza insufficiente, rinuncia alla partecipazione da parte di altri concorrenti (ogni categoria dovra' necessariamente avere 4 partecipanti).

In anteprima vi anticipo la modalita' in cui sara' svolta la finalissima:
-I concorrenti finalisti essendo solo in 4 per ogni categoria ,non saranno piu' chiamati per la misura di qualifica.
-Il primo in classifica dei quattro finalisti , avra' automaticamente accesso alla fase finale a scontro diretto simultaneo, il suo avversario sara' il vincitore di una precedente fase finale,tra il secondo ,terzo e quarto in classifica ,svolta con criterio di scontro diretto tradizionale (non simultaneo).

Il Team campione nazionale verrà definito, come per le stagioni passate, in base ai punti accumulati compresi quelli ottenuti dai partecipanti alla Finale Nazionale.
 
Top
0 replies since 11/6/2010, 21:18   29 views
  Share