Ciao a tutti da OTTAVIANO!!!

« Older   Newer »
  Share  
StefanoGT
view post Posted on 20/1/2011, 20:47




Ciao a tutti ragassuoli!!! Eccoci quì!! Sono Stefano, o meglio conosciuto come OTTAVIANO :lol: !!!
Ho 29 anni, vengo da Roma, e possiedo 2 macinini a cui tengo in maniera maniacale :D

La prima è una Mini Cooper 116 Cv, del 2006, elettric blu, con il kit estetico "esse", cerchi da 17" bianchi, tetto bianco, specchietti bianchi, Bonnet anteriori e inferiori bianche, tappo benzina "esse", mascherina rock.

internamente, ha il classico pacchetto chili, quindi climatronik, sedili pelle/tessuto, eccc :) con il + il cas settino, una radio kenwood con il dvd, e il cruise control ;)
lei è la compagna di tutti i giorni ^_^
Fotina al volo.. :D
image

La seconda cariola, è stata una follia fatta a fine agosto, un'atuto che ho sempre adorato e sognato.
Grazie al fattore "BOTTA DI CHIUL" sono riuscita a portarla a casa al prezzo di un motorino 50ntino, ma che mi sta regalado molte soddisfazioni.
E' una 206 GT Grand tourisme, serie limitata, 1913.
Le maggiori modifiche a questa bestiola sono state:
-Sedili RC
-Display C + telecomando
-Cupolone Pelle RC
-Fari post Restyl
-Dayline-
-Specchietti ribaltabili
-Specchietto Retrovisore Elettrocromico
-Scarico Inox artigianale

e sono in attesa da parte dello spedizioniere, dei cerchi nuovi, gli alessio monza da 16", che farò verniciare di nero, e farò wrappare il tetto e l'interno dei fendi, per concludere con i vetri neri.

dopo questo step vedremo che altro fare :D
image
image




 
Top
Noisemaker79
view post Posted on 20/1/2011, 21:06




Bella Ottaviano!!!!! Nn credo ci siamo mai conosciuti, bienvenuto tra noi, per le tue bestiole c'è l'apposita sezione in cui presentarle!!!
 
Top
StefanoGT
view post Posted on 20/1/2011, 21:21




mmmm no... non credo mai incontrati in effetti..
Cmq vedo che anche te hai una 206!!! complimenti!!!

Per le bestiole quì ho messo solo un lieve accenno, adesso, andrò a presentarle per benino :D
 
Top
Noisemaker79
view post Posted on 20/1/2011, 22:18




beh si, ho una 206 anke io, spero di poter vedere presto dal vivo anke la tua, nn l'ho mai vista un gt, ma dalle foto pare proprio bella, soprattutto i fari davanti sono come quelli ke avevo io.............
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 20/1/2011, 22:26




Ciao Ottaviano!!!!

 
Top
StefanoGT
view post Posted on 20/1/2011, 23:04




haahahahahahah Ciaooo a tutti!!!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 21/1/2011, 12:24




Vai di Avatar adesso!!!

In alto al forum trovi scritto:

" Benvenuto StefanoGT ( Opzioni | Msg: 0 | Iscrizioni | Album | Esci )"

clicca su opzioni e ti apre la tua pagina personale.
Troverai diverse voci nelle quali cliccare, vai su" modifica avatar" ed il gioco è fatto!! :)



 
Top
MAD MAX 206
view post Posted on 22/1/2011, 23:32




Azz una 206 Gt....................bellissima,ottima scelta!!!
 
Top
StefanoGT
view post Posted on 23/1/2011, 13:28




Grazie!!
appena faccio una foto decente via di avatarrrsss
 
Top
StefanoGT
view post Posted on 14/9/2011, 18:57




MMMMMamma mia è passato troppo tempo da quando ho fatto questa presentazione.. Come sapete ho cambiato entranmbe le auto, ed una è una bellisisma (si fra per dire) VW CORRADO!

Daje regàà
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 14/9/2011, 19:07




Ormai i forum sono abbandonati... anke se sono un ottimo modo per tenersi in contatto a livello di club.
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 23/9/2011, 20:45




Stefano è ora di inserire una immagine del tuo profilo ed aggiornare la tua firma con le info che trovi nella sezione "soci".
 
Top
StefanoGT
view post Posted on 26/9/2011, 09:48




Okky!
 
Top
22 replies since 20/1/2011, 20:47   163 views
  Share