Aaaaaaaaallora
Questa è la mia 206....vediamo un pò....il motore è un tranquillissimo 1.4 hdi da 68 cv, bassi consumi e buone prestazioni, con un filtro a pannello JR ed un doppio scarico artigianale. Passiamo all'estetica: inizialmente non sapevo che pezzi scegliere (per 206 ce ne sono a miliardi :S ) quindi, piuttosto che fare il solito tuner della domenica e buttarmi sul primo che ho trovato o sul meno caro, ho deciso di mettere un po di soldi da parte e studiarmi un po la macchina nel frattempo. Il risultato è questo :
Paraurti ant/post della Bertucci ( replica dei pam, solo che costano la metà)
minigonne della nonlosò resinate alla carrozzeria ( le ho trovate da un ebayer polacco....ammetto che potrebbero sembrare grezze, ma mi piace come scendono sul fianco..... quelle più sottili stile cadamuro non fanno per me insomma)
uno spoilerino tranquillo modello gt
specchietti a goccia con freccia
gruppi ottici ant/post completamente sostituiti da angel eyes neri davanti e lexus ( + fendi e terzo stop) oscurati da dietro
frecce sul fianchetto resinate e sostituite da quelle sugli specchi
e adesso la rubrica che tutti quanti aspettavamoooooooo: L'AUTOCRITICAAAAAA
allora, tanto per cominciare lo sò, la mia macchina è alta come un gippone e ci vorrebbe un bel ribassone....MA: un ghiera lo vedo troppo...come dire, bho, "fisso", nel senso, te l'abbassi di -3 e a -3 ti rimane.... credo invece che sia molto piu comodo versatile e figo avere degli ammortizzatori che puoi regolare dall'abitacolo, in modo di poter adattare l'altezza della macchina alle condizioni dell'asfalto su cui ti trovi....
vabbè, andiamo avanti.
Avevo chiesto al mio carrozziere di farmi solo le pinze davanti in rosso, così, per dare un tocco un po piu sportivo.... nessuno lo ha mai avvisato che i tamburi posteriori fatti di rosso fanno ridere.....
le frecce sugli specchi sono state collegate alle posizioni....
la pedaliera è meglio che non la guardate uahuahuaahuahua
per il momento è tutto, le prossime spese in cantiere sono 4 cerchi da 17-18 ( da montare solo ai raduni), lisciatura completa delle superfici e delle sospensioni pneumatiche..... piu altre diecimilamiliardi di altre cose, ma per il momento rimaniamo coi piedi per terra (lol)
un caro abbraccio a tutti e spero che la macchina vi piaccia