Peugeot 206, Roberto

« Older   Newer »
  Share  
Adios206
icon12  view post Posted on 13/9/2011, 00:20




Aaaaaaaaallora
Questa è la mia 206....vediamo un pò....il motore è un tranquillissimo 1.4 hdi da 68 cv, bassi consumi e buone prestazioni, con un filtro a pannello JR ed un doppio scarico artigianale. Passiamo all'estetica: inizialmente non sapevo che pezzi scegliere (per 206 ce ne sono a miliardi :S ) quindi, piuttosto che fare il solito tuner della domenica e buttarmi sul primo che ho trovato o sul meno caro, ho deciso di mettere un po di soldi da parte e studiarmi un po la macchina nel frattempo. Il risultato è questo :


Paraurti ant/post della Bertucci ( replica dei pam, solo che costano la metà)
minigonne della nonlosò resinate alla carrozzeria ( le ho trovate da un ebayer polacco....ammetto che potrebbero sembrare grezze, ma mi piace come scendono sul fianco..... quelle più sottili stile cadamuro non fanno per me insomma)
uno spoilerino tranquillo modello gt
specchietti a goccia con freccia
gruppi ottici ant/post completamente sostituiti da angel eyes neri davanti e lexus ( + fendi e terzo stop) oscurati da dietro
frecce sul fianchetto resinate e sostituite da quelle sugli specchi

jpg


dsc06152tr

dsc06156u

e adesso la rubrica che tutti quanti aspettavamoooooooo: L'AUTOCRITICAAAAAA :D :D :D :D

allora, tanto per cominciare lo sò, la mia macchina è alta come un gippone e ci vorrebbe un bel ribassone....MA: un ghiera lo vedo troppo...come dire, bho, "fisso", nel senso, te l'abbassi di -3 e a -3 ti rimane.... credo invece che sia molto piu comodo versatile e figo avere degli ammortizzatori che puoi regolare dall'abitacolo, in modo di poter adattare l'altezza della macchina alle condizioni dell'asfalto su cui ti trovi....
vabbè, andiamo avanti.
Avevo chiesto al mio carrozziere di farmi solo le pinze davanti in rosso, così, per dare un tocco un po piu sportivo.... nessuno lo ha mai avvisato che i tamburi posteriori fatti di rosso fanno ridere.....
le frecce sugli specchi sono state collegate alle posizioni....
la pedaliera è meglio che non la guardate uahuahuaahuahua

per il momento è tutto, le prossime spese in cantiere sono 4 cerchi da 17-18 ( da montare solo ai raduni), lisciatura completa delle superfici e delle sospensioni pneumatiche..... piu altre diecimilamiliardi di altre cose, ma per il momento rimaniamo coi piedi per terra (lol)

un caro abbraccio a tutti e spero che la macchina vi piaccia :)

 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 13/9/2011, 11:34




Non so se Jovatan ti ha detto qualcosa ma x qualsiasi cosa ti occorre per la tua auto puoi chiedere a me o a mio fratello, ti troviamo qualsiasi cosa a miglior prezzo!!
 
Top
Adios206
view post Posted on 13/9/2011, 11:47




Grazie mille per la disponibilità Fà :) ti dico subito che per il carrozziere non ho problemi in quanto mio padre ha agganci con una ditta e riesco ad avere la macchina rifatta in qualche giorno a costo ZERO. per quanto riguarda i pezzi ve ne volevo parlare appena ci becchiamo: purtroppo essendo studente non ho introiti e gli unici soldi sono quelli che riesco ad infilare nel caro vecchio porcellino. Cmq sia che cerchi mi consiglieresti? io non saprei se buttarmi sul cromato ( che fa effetto) o sul nero ( per riprendere un po i colori della macchina) :)
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 13/9/2011, 12:12




Un bel cerkio cromato gusta parekkio, solo che devi montare un 17" xkè sennò non rende!! ;)
 
Top
Noisemaker79
view post Posted on 13/9/2011, 22:59




Beh, già stai messo bene ed hai le idee ben kiare, ed è un ottimo segno, per i cerchi, essendo tu un dubstyle, devi andare su dei bei 17 cromati......
 
Top
Adios206
view post Posted on 14/9/2011, 10:08




ma che sono un dub lo hanno deciso gli HR uscendosene dal nulla uhauahuahauhuahahuauh
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 14/9/2011, 12:24




ahahahahahahahhahahaha!!
 
Top
StefanoGT
view post Posted on 14/9/2011, 18:59




Ciao caro, qualsiasi problem su 206, puoi chiedere a me tranquillamente!
 
Top
cc-olina
view post Posted on 1/10/2011, 19:52




per il bad look ho vai dal carrozziere e fai allungare il cofano oppure ti procuri qualcosa di molto tranquillo da applicare sul faro(l'effetto non è dei migliori)!


ma il costo dell'operazione e abbastanza irrisorio
 
Top
Adios206
view post Posted on 1/10/2011, 21:14




Eh Andrè lo so bene! montavo delle palpebre lester prima, ma quando ho messo gli angel ho preferito metterle via... non mi andava di coprire i fanali con due plastiche del cazzen :)
Appena mi rientrano un po di €€€ vedrò un po di allungare il cofano, olè!
 
Top
cc-olina
view post Posted on 2/10/2011, 00:19




ottima scelta!anch'io avevo le palpebre lester sui fari originali poi con i dayline era troppo un peccato applicarci sopra quelle striscette e con sacrificio ho preferito il bad look :P
 
Top
Noisemaker79
view post Posted on 2/10/2011, 00:49




Il nostri soci della O.S.Car. fanno dei bad look poco pronunciati (vedi la mia car) :P :P , se ti servisse rivolgiti pure a loro...
 
Top
11 replies since 13/9/2011, 00:20   203 views
  Share