Omicidio ad Apricena

« Older   Newer »
  Share  
[IDL] Wrait
view post Posted on 28/9/2011, 09:32




"Omicidio Apricena: ucciso 41enne, si chiamava Andrea Niro"

Il titolare della cooperativa "Il Falco" è stato assassinato da alcuni colpi di pistola in via principessa Mafalda. Sposato e con figli, Niro era originario di San Marco in Lamis ed era appassionato di tuning


Andrea Niro, l'uomo assassinato ad Apricena il 27 settembre nell'ufficio della cooperativa "Il Falco" di via Mafalda, aveva 41enne ed era sposato con figli. Era nato e vissuto per parecchio tempo a San Marco in Lamis, paese in cui vivono tuttora i suoi familiari nel quartiere Casarinelli. Ieri sera la triste notizia ha gettato nello sconforto la madre, tant'è che in molti sono scesi in strada dopo aver udito le grida di dolore della donna.

Sono ancora oscuri i motivi dell'omicidio, ma gli inquirenti presumono possa essersi trattato del triste epilogo di un litigio avvenuto con il suo aguzzino probabilmente per motivi lavorativi legati all'attività di portierato, assistenza e guardiania di cui era titolare. La vittima sarebbe stata uccisa, secondo i primi rilievi, con tre colpi di pistola.

A trovare il corpo agonizzante riverso a terra in una pozza di sangue è stato un suo dipendente. Andrea Niro si è spento su un'ambulanza durante la corsa in ospedale. Le indagini dei carabinieri sono coordinate dai pm della Procura della Repubblica di Lucera Mara Flaiano e Alessio Marangelli.

Appassionato di tuning, non c'era raduno in cui l'uomo non fosse presente, fanno notare gli amici della rete.


jpg


 
Top
StefanoGT
view post Posted on 28/9/2011, 19:01




Era anche al nostro primo raduno se non sbaglio...

Davvero un bruttissima fine... R.I.P.
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 28/9/2011, 19:28




Esatto Ste, noi l'abbiamo incontrato diverse volte in giro per raduni...
Non sappiamo nulla di lui tranne ke era un appassionato ed assiduo competitor nei raduni del centro-sud Italia.
 
Top
2 replies since 28/9/2011, 09:32   121 views
  Share