Peugeot 206, Carlotta

« Older   Newer »
  Share  
CarlottaPug
icon12  view post Posted on 30/9/2011, 18:07




Ohhhhh Finalmente metto le foto di ste benedette Pug!!

Questa è stata la mia prima piccola Peggy, un instancabile 1.4 8v benza del 2001, la mia prima auto :wub:
ne ho passate tante con lei, dal primo traverso per sbaglio (panico) al mio primo vero botto serio... :cry:

vediamo com'era...

quella che si dice "nu babbà" :wacko: :wacko:

dsc00650oj

dsc00653nn

per fortuna poi è passata sotto gli arguti consigli/aiuti/nottate/incazzature/ di Ottaviano :lol: ed è diventata quello che era fino a pochi mesi fa....

jpg

jpg

boh...a me fa male rivedere ste foto :cry: :cry: :cry: :cry:
cerchi da 17'' a 5 fori, swap del cruscotto 206 plus su una 206 premux, lisciata, verniciata ad aprile nera opaca...e altre mille cose....

dsc03100large


dsc03131e

dsc03142g

dsc03141large

purtroppo il 17 luglio io e Stefano abbiamo avuto un grosso incidente e la mia macchina ora è senza muso e praticamente pronta per essere demolita :( :( :cry: :cry: :cry:

è dura, anche se è stata sostituita da un'altra bellissima 206: la mia GTona Serie Limitata n°1913, dal 1.4 al 2.0 è tutto un mondo nuovo...ed è la mia rombona preferita :wub: :wub: :wub:
Ora è ancora "semi-original" a parte le modifiche fatte dal suo precedente proprietario: Stefano :D :D insomma tutto fatto in casa :lol:

ma presto sarà completamente riverniciata, lisciata, schiacciata a terra (questo mercoledì mi montano il ghiera della mia ex 206), rimetto i cerchi da 17'' e forse due sedili porsche davanti e poi booo vedremo!! :B): :B):

gtona

gtona3

gtona4

variez022

variez088

E questo è quanto...mercoledì sera massimo giovedì, aggiornerò con le foto del super abbassamento (si spera sia super!! :lol: )
 
Top
StefanoGT
view post Posted on 30/9/2011, 20:33




Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh che macchine!! il prima e dopo della prima piccola peu è impressionante. Ma il secondo dela GT sarà assurdo!! ;)
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 30/9/2011, 21:13




La 206 nera era una delle 206 + gustose d'Italia!! Avevi creato un auto con un senso logico e d'impatto!!!

Ora ci aspettiamo ke tu faccia la stessa cosa, ma con colori diversi, sulla 206 GT!!

 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 1/10/2011, 08:59




E poi con i DTC Wheels da 17" era uno schianto!! :lol: :lol: :lol:

jpg

jpg



@ Carlotta: perfavore spezza il tuo primo post!!
Crea 2 post diversi, uno dedicata alla 206 nera opaca (puoi tenere questo) ed un altro alla tua nuova 206 GT.
Questo xkè ci saranno molti commenti sia sulla ex ke sulla nuova e si rischia di non capirci + nulla!!

Mi permetto di darti delle dritte cosìkkè potete dare stesse dritte ai vostri ragazzi!! :)

Grazie!!

Anke xkè devi caricarle tutte le foto dall'inizio alla fine!! Anke quando era wrappata!! :)

Edited by [IDL] Wrait - 1/10/2011, 14:46
 
Top
cc-olina
view post Posted on 1/10/2011, 13:38




come dice fabio la pug nera nel suo insieme e molto armoniosa cosa che io non sono riusito a dare a cc-olina! :)
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 2/10/2011, 13:27




@ Carlotta: perfavore spezza il tuo primo post!!
Crea 2 post diversi, uno dedicata alla 206 nera opaca (puoi tenere questo) ed un altro alla tua nuova 206 GT.
Questo xkè ci saranno molti commenti sia sulla ex ke sulla nuova e si rischia di non capirci + nulla!!

Mi permetto di darti delle dritte cosìkkè potete dare stesse dritte ai vostri ragazzi!!

Grazie!!

Anke xkè devi caricarle tutte le foto dall'inizio alla fine!! Anke quando era wrappata!!
 
Top
CarlottaPug
view post Posted on 2/10/2011, 14:04




ok Fa, ora metto qui le foto della 206 nera e aggiorno l'altro con la GT!
 
Top
6 replies since 30/9/2011, 18:07   531 views
  Share