Peugeot 206 GT, Carlotta M.

« Older   Newer »
  Share  
CarlottaPug
view post Posted on 2/10/2011, 15:06




Qui metterò tutte le foto della mia GT work in progress :shifty: :shifty:

Originale
variez025

variez026

originale2


Modifiche by Stefano/Ottaviano ^_^

Interni RC
immagine018g

ma l'uomo del Monte ha detto no :lol: ...dunque...

Interni Rouge et Noir..cupolone in pelle, specchietto interno elettrocromico...

interni1

interni2

Dayline neri, cerchi Alessio Monza, tetto nero...
cerchi3u

cerchi4

poi cerchi neri e Morette davanti...

morette3

E ora modifiche by Ottaviana :lol: :lol: ho rimesso i fari anteriori originali che forse modificherò e i parafanghi più bombati XS, forse li lascio e li faccio bombare di più, oppure rimetto gli XT col bordino GT e faccio stuccare il bordino per dare l'effetto liscio... :wacko: :wacko: non so, OPINIONI???? :lol:

cerchineri

domani monto i 17'', mercoledì appuntamento per far montare il ghiera e come ho già scritto dillà...le idee sono mille...sedili Porsche già adocchiati allo sfascio, cruscottone da impellare, riverniciatura e lisciatura sotto Natale, e uff vorrei un altro treno di cerchi...magari da 16'' per rimanere regolare...i cerchi per me sono come le scarpe...non bastano mai e ne vorrei taaaaaaaaaaaaaaaanti!! :woot: :woot: :woot: :wub:
 
Top
CarlottaPug
view post Posted on 3/10/2011, 17:49




riiiiiiiiiiiiieccomi!!

oggi montati i cerchi da 17''...

pug001

però uff non so davvero cosa/come fare per i parafanghi...xs da bombare o xt con bordino gt da lisciare?? che dite?? heeeelp!!

pug003

 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 3/10/2011, 18:31




Il 17 ci sta tutto!! Ma può scende di un paio di cm???
 
Top
CarlottaPug
view post Posted on 3/10/2011, 19:19




a fa, dopodomani ho l'appuntamento per far montare il ghiera... :D

comunque tu che dici, preferisci i primi parafanghi o questi ultimi?
i primi sono quelli col bordino gt che in caso farei stuccare, invece gli ultimi sono i parafanghi xs più bombati...tu che dici?
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 3/10/2011, 19:26




A me il bordino il GT non mi fa impazzire... anke se devo dire ke ha il suo effetto!!
 
Top
CarlottaPug
view post Posted on 4/10/2011, 11:30




infatti lo volevo far stuccare alla carrozzeria per ottenere l'effetto liscio, per mantenere l'originalità della GT (infatti sti fianchetti li monta solo lei...), ormai tutti montano gli XS...boh non sono convinta!!!!
 
Top
StefanoGT
view post Posted on 4/10/2011, 15:38




Io metterei i bodini GT sugli XS e stuccherei!
 
Top
CarlottaPug
view post Posted on 4/10/2011, 17:20




ma mi fa cagar!!!!!!!!!! xD
 
Top
CarlottaPug
view post Posted on 5/10/2011, 16:22




assettata....

come ho scritto in chat mi hanno sconsigliato di abbassarla di più altrimenti non lavorano più gli ammortizzatori...io? uff non so che pensare....

pug001

pug002

pug004

 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 5/10/2011, 16:24




di quando è scesa avanti e dietro??
da quanto era la ghiera??
 
Top
CarlottaPug
view post Posted on 5/10/2011, 16:30




il vmaxx arriva fino a -7cm...davanti dovrebbe essere scesa di 3cm, dietro credo nulla!!! :(
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 5/10/2011, 16:44




Infatti... :(

Cmq impara una cosa... quando porti ad abbassare la car misura con il meccanino/gommista/carrozziere quanto è alta quando gliela lasci e rimisurala quando la vai a riprendere... così sia lui ke tu vi rendete conto di quando è scesa...

Cmq dietro sarà scesa al MASSIMO di 1cm... mentre davanti un 3cm (guardando la foto) credo sia scesa.... troppo poco per un kit -7cm secondo me!!!
 
Top
CarlottaPug
view post Posted on 5/10/2011, 16:51




hai ragione...stavo pensando pure di lasciargliela e farla abbassare di più, ma me l'ha quasi proibito...e poi troppo sbatti....

uff....sono stufa, ma vorrei abbassarla di più...dovrei chidere a Stefano vw, così sento se il suo meccanico è in grado... altri soldi però...che pizzas!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 5/10/2011, 16:55




Ma falla abbassare a tuo marito!!! vi mettete 2 ore la sera e l'abbassate!! xkè spendere soldi??!!
 
Top
CarlottaPug
view post Posted on 5/10/2011, 16:58




ma io non lo so fare e credo nemmeno Ste.... e comunque per il ponte posteriore la dovrei portare da qualcuno...
 
Top
35 replies since 2/10/2011, 15:06   755 views
  Share