VW Golf V, Der deutsche Stil ist keine Modeerscheinung....ist ein Lebensstil!!!

« Older   Newer »
  Share  
M.o.H.
view post Posted on 11/10/2011, 15:36




non ci posso credere.... non ho presentato la mia golf in questo splendido forum!!!
ci scrivo ogni giorno e non ho mai postato una foto!!! :( :( :(
mi presento: sono Lorenzo e sono di Recanati un paese delle marche,

jpg

Uploaded with ImageShack.us



ultimamente è un pò cambiata (non di molto):
- ho tolto le barre cromate nel paraurti anteriore;
- ho lisciato il portellone posteriore;

altre modifiche che vorrei fare sono:
- cambiare il colore dei panneli porta...
poi consigliatemi anche voi....

Edited by M.o.H. - 12/1/2012, 17:27
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 11/10/2011, 18:17




E finalmente anche la Golf di Lorenzo è sul forum!! :lol: :lol: :lol:

Apparte i pannelli porta io rivestirei tutte le parti grigio chiaro (montanti,cielo,ecc...) in pelle come i sedili!!
 
Top
M.o.H.
view post Posted on 12/10/2011, 14:58




ci avevo pensato anche io Fà... ma ho paura che dopo mi stancano!!!

i pannelli che colore stanno bene?? io avevo pensato al color crema...
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 12/10/2011, 18:33




I pannelli li vernicerei nello stesso colore della pelle!!

 
Top
StefanoGT
view post Posted on 12/10/2011, 20:09




Molto bella complimenti, non c'è che dire!

Una curiosità.. Ma i para che monti sono in VTR? e le Mini? No è proprio in stile tedesco o sbaglio?

Cmq sempre bella la Golf V Bravo!

Edited by StefanoGT - 14/10/2011, 13:20
 
Top
M.o.H.
view post Posted on 13/10/2011, 14:24




CITAZIONE ([IDL] Wrait @ 12/10/2011, 19:33) 
I pannelli li vernicerei nello stesso colore della pelle!!

quindi sempre color mattone?? ho paura che diventi troppo pesante tutto marrone...boh!!! :wacko:

CITAZIONE (StefanoGT @ 12/10/2011, 21:09) 
Molto bella complimenti, non c'è che dire!

Una curiosità.. Ma i para che monti sono in VTR? e le Mini? Non sono proprio in stile tedesco o sbaglio?

Cmq sempre bella la Golf V Bravo!

grazie mille!! :P

no, sono in plastica, sia il paraurti che le minigonne!!!
anche se non credo sia la composizione di un paraurti a fare uno stile piuttosto che un'altro...

lo stile tedesco significa quello che fanno in germania... in germania molti montano i kit estetici di questo stampo!
se invece ti riferisci allo stile cleaned, che adesso va tanto di moda, sto proprio fuori rotta... ed onestamente non ho voglia di togliere il kit estetico perchè adesso va di moda i paraurti oem!! ;)
 
Top
StefanoGT
view post Posted on 13/10/2011, 14:59




Credo che la vediamo diverso per quanto riguarda il discorso stili.. anche perchè non esiste un canone preciso e fisso, con regole chiare per distinguere l'uno dal'altro.

Il german io lo intendo fatto su vecchie auto tedesche, il clean è una rivisitazione dello stesso stile su di auto moderne come un golf v appunto!
Ti dirò di più, la tua mi sembra una spagnolata, marchio apparte!
Non ti offendere non è una critica, sia ben chiaro. La macchina è stupenda ma io non la definirei German, ma non tanto per le minigonne in se o il Kit estetico in abs o VTR , ma per come "è" quel kit, abbastanza carico di Led diurne e griglie sull'anteriore, e prese d'aria e griglie sulle mini, in più vetri neri posteriori, e le Gas. Non credo basti un bra è un cerchio a canale per definirla German.

Quello che mi hai definito tu, con kit estetico, io la intendo una spagnolata su di un'auto tedesca. Anche i mangia crauti fanno le spagnolate :D

E fai bene a non levarlo quel Kit, è stupendo!


infatti sulla corrado che sto facendo German, la definirò tale, non dirò mai che è una Clean.
;)


Cmq sono solo punti di vista, che si scambiano tra appassionati, che mi piacerebbe continuare davanti un bel boccale di birra!

Edited by StefanoGT - 13/10/2011, 16:21
 
Top
MauroDTC
view post Posted on 13/10/2011, 16:59




we non mi far incazzare a petto di pollo!!! lorè abbendagli il fantastico achille :D

l'unica pecca del golf e che le gas non ce la fanno a pompare :P
 
Top
StefanoGT
view post Posted on 13/10/2011, 17:49




L'unica pecca, del golf che è stupendo, sono i pannelli porta!! il resto è paurosa!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 13/10/2011, 18:50




A me il golf piace molto... farei solo 2 lavoretti!!
Esternamente toglierei la fascia paracolpi sul paraurti e sugli sportelli... eliminerei il vano targa sul paraurti ant e resinerei il sotto paraurti post!!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 15/10/2011, 12:47




1- ho cancellato le risposte da idiota ke AVETE SCRITTO nella discussione "VW CORRADO" xkè erano TUTTE OT. Ho cancellato quelle di Lorenzo, quelle diStefano e quelle di Carlotta.

2- Ognuno è libero di allestire la propria auto come vuole... ognuno è libero di esprimere la propria opinione.

3- @ Lorenzo: non capisco x quale motivo te la sei presa a male... le prime 2 risposte di Stefano (da dove è degenerato tutto) non mi sembrano per nulla offensive. Io ho sentito dirmi di tutto e di + quando ho completato la clio e lho portata al my special finita nel 2010 ma IO ascolto le cose che la gente a da dirmi e le elaboro nel mio cervello.

4- @ Stefano: Il tuning è una "cosa soggettinva" e purtroppo non esistono dei canoni precisi con i quali stabilire se una car è di uno stile piuttosto ke di un altro...
Lo stile tedesco, purtroppo o per fortuna, si è evoluto... ora come ora comprende molte piccole varianti:
- restauro di auto old con cerkiazzi
- cambi di motore "SWAP"
- clean
- DUB
- OEM
- racing

In + lo stile è differente se viene fatto in germania, in america o giappone.

5- @ Carlotta: io credo che a Stefano non serva una persona che lo "difenda" o che spieghi cose che lui può tranquillamente spiegare con la sua testa.

6- Riflettiamo TUTTI quanti su quello che è successo e cerchiamo di crescere...

CON QUESTO POST LA QUESTIONE E' CHIUSA.
 
Top
M.o.H.
view post Posted on 15/12/2011, 15:55




classico aggiornamento invernale iniziato.... non la riconoscerete!!!;)
ho postato un pò di anteprime sulla discussione sul nostro forum....
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 15/12/2011, 17:19




Bene, vado subito a vedere!! :)
 
Top
12 replies since 11/10/2011, 15:36   1278 views
  Share